Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex rossoverdi nel mirino del Bari

Il club pugliese, per ritentare la scalata in B, potrebbe puntare su due “meteore” transitate alla Ternana

Non solo il calciomercato della Ternana, a far notizia c’è anche quello delle rivali in Serie C, soprattutto se si tratta di ex calciatori rossoverdi.Il Bari, che ha da poco ufficializzato il nuovo allenatore Auteri e il nuovo ds Romairone, sta pensando di rinforzare la squadra puntando su due ex calciatori rossoverdi, che ha Terni hanno avuto davvero poca fortuna.

Da giorni circola la voce di un forte interessamento per Leonardo Candellone, che dopo una parentesi evanescente con la Ternana nella stagione 2017/2018, nei successivi due anni ha contribuito alla storica promozione del Pordenone in B e allo strepitoso campionato dei neroverdi tra i cadetti appena concluso. Secondo quanto riportato dai nostri colleghi di ‘Labaricalcio.it’ i pugliesi stanno cercando di chiudere l’affare con il Torino per un acquisto a titolo definitivo.

Non solo Candellone, perché anche un altro ex rossoverde potrebbe unirsi ad Antenucci e compagni. L’altro obiettivo per l’attacco è infatti Alfredo Bifulco, di proprietà del Napoli, che dopo l’anno a correnti alterne al Liberati ha giocato in B con la Juve Stabia, collezionando 26 presenze e 2 reti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari rinforza l'attacco con Kallon, Salcedo ufficiale al Lecco....
Il Bari rinforza la mediana con Lulic, ecco i movimenti delle altre di B....

Altre notizie

Calcio Fere