Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, così convivrai col covid

La Lega Pro individua le azioni per gestire durante il prossimo campionato eventuali contagi da coronavirus. Nasce un gruppo di lavoro.

Il campionato che sta per partire sarà quello i cui il calcio dovrà convivere con il covid-19. Sarà così anche per la serie C e la Lega Pro, nel corso della sua ultima riunione del direttivo, ha individuato anche le azioni da intraprendere per gestire eventuali situazioni di contagio o di emergenza. Ecco quali sono le azioni individuate, che interesseranno anche la Ternana come tutte le squadre della Lega Pro.

CASI DA GESTIRE E RINVII. La Lega, intanto, prende atto che ad oggi non si prevedono, anche in caso di ulteriore impennata di contagi, nuovi stop alla stagione calcistica, visto che nel proprio comunicato ufficiale parla di necessità di “governare una denegata nuova situazione di blocco delle competizioni, forti dell’esperienza maturata questi mesi”. Nasce, intanto, un gruppo di lavoro che dovrà su questo prevedere e stilare regole e procedure da seguire. Vuol dire, dunque, che i casi e le situazioni verranno gestiti di volta in volta. Intanto, si decide in maniera specifica che ogni società di serie C, nell’eventualità in cui ci siano nello stesso periodo quattro casi di positività al coronavirus nel proprio gruppo squadra, potrà richiedere il rinvio della partita in programma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere