Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si ricomincia a faticare

Ecco quando riprende l’allenamento dei rossoverdi per la seconda settimana di lavoro con il nuovo tecnico Lucarelli e il suo staff.

Dopo una domenica di riposo, la Ternana è pronta a tornare al lavoro. E ora, passata la prima settimana di approcci con il nuovo staff tecnico di Cristiano Lucarelli e di allenamenti in prevalenza individuali e divisi per gruppi, ora che si lavora con allenamenti collettivi si intensifica anche la fatica. Rossoverdi pronti a ricominciare, tra l’antistadio Taddei e lo stadio Liberati.

IL LAVORO. Allenamenti rigorosamente a porte chiuse. La foto in evidenza, di Alberto Mirimao, è stata diffusa dai canali ufficiali della Ternana calcio. La ripresa del lavoro è prevista per le ore 18 di lunedì 24 agosto. Si lavora prevalentemente sul sintetico dell’antistadio Taddei, anche se nella prima settimana il tecnico Lucarelli ha svolto delle sedute anche sul manto erboso del campo centrale del Liberati. Da sabato 22 agosto, dopo l’esito negativo dei secondi tamponi e dell’esame sierologico, gli allenamenti individuali per gruppi hanno lasciato spazio alle prime sedute collettive, sempre nel rispetto di quanto prevedono i protocolli anticovid. La squadra e il tecnico si preparano anche in  vista della prima amichevole stagionale, in programma il 5 settembre con la Salernitana, nel ritiro marchigiano della squadra campana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere