Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paghera, la Ternana e i due allenatori

Siparietto del centrocampista, che loda il lavoro di Gallo e fa una battuta su Lucarelli: “Lo scorso anno, non ci ha mai battuto”.

Fabio Gallo? Ha lavorato bene. E Cristiano Lucarelli? Lo scorso anno non ha mai battuto la Ternana. Il centrocampista dei rossoverdi Fabrizio Paghera parla dei suoi ultimi due allenatori, vale a dire quello dello scorso anno e quello nuovo da poco arrivato. Ha modo di parlare della cosa nel corso dell’intervista rilasciata dopo l’allenamento del sabato mattina.

DUE MODI DIVERSI. Paghera non giudica male la stagione passata, sia nel rendimento che per quello che ha comportato. La considera una stagione non fallimentare. “Sento tanti – dice – che danno la colpa a Gallo. Io credo che Gallo abbia invece fatto un  buon lavoro. Noi abbiamo dato tutto fino alla fine, abbiamo centrato una finale di coppa e siamo andati vicini anche ad una finale playoff. Dunque, vuol dire che lui e il suo staff, con noi, hanno lavorato bene“. Eppure, l’attuale allenatore, Lucarelli, dice che lo scorso anno, non per demeriti del tecnico ma per caratteristiche del gruppo, la squadra aveva una manovra spesso lenta e prevedibile. La risposta, Paghera, la affida a una battuta: “Io so solo che lo scorso anno, contro di lui, non abbiamo mai perso“. In generale, però, ribadisce la sua stima per entrambi. “Non  mi piace fare paragoni. Ogni allenatore fa le sue valutazioni in base al suo pensiero di calcio. Hanno modi diversi di impostare. Magari Gallo cercava di più il possesso e Lucarelli cerca più attacchi diretti. Ma non mi interessa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere