Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, primo giorno di scuola: il report dell’allenamento (VIDEO)

I rossoverdi si ritrovano al Taddei per il raduno in vista della prossima stagione: i momenti salienti

A distanza di poco più di un mese la Ternana è tornata al lavoro. I 28 calciatori a disposizione del nuovo mister Cristiano Lucarelli si è ritrovata al Liberati, per poi calcare il terreno dell’antistadio Taddei.

ANCORA DIVISI. Come nel corso della ripresa post-Covid, i rossoverdi hanno dovuto prima effettuare i test sanitari (stamattina all’alba) e allenarsi in tre gruppi separati, in orari scaglionati: dalle 16 il primo gruppo, per finire con l’ultimo dalle 18. Sarà così fino a venerdì quando, se tutti i test daranno esito negativo, si procederà finalmente agli allenamenti collettivi.Essendo la seduta a porte rigorosamente chiuse, non è stato possibile accedere oltre ai cancelli dello stadio nemmeno per i cronisti. Dalle dalle parole dei giocatori e del tecnico  si è potuto desumere il lavoro fatto.

RIATTIVAZIONE. Si è trattata di una blanda ripresa atletica, con lo scopo soprattutto di “risvegliare” i muscoli degli atleti dopo più di un mese di stop. Sarà più o meno così per tutta la settimana, che sarà di preparazione per quella successiva, dove si comincerà a lavorare duramente. Ancora seduta differenziata per i due infortunati Ferrante e Proietti.

PRIMO IMPATTO. E’ stata una giornata utile a Lucarelli per avere i primi contatti personali e diretti con i calciatori, per cominciare a conoscere i singoli e capire quanta voglia abbiano di sposare il suo progetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere