Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è già tempo di ripartire… ma (quasi) come dopo il lockdown

Tutto pronto per l’avvio della nuova stagione. Ma sono ancora i protocolli di sicurezza a dettare le linee guida  per la società ed i giocatori

Vacanze inevitabilmente già finite per i rossoverdi che complice questa strana stagione conclusa un mese fa, devono già mettere la testa al prossimo campionato. Non ci sarà un vero e proprio ritiro, come è noto, perchè la situazione attuale ed i necessari protocolli da applicare consigliano di non allontanarsi troppo da Terni.

Non ci saranno amichevoli con club dilettantistici, come ha spiegato il vice presidente Paolo Tagliavento, perchè le società non professionistiche non hanno la possibilità di applicare lo stesso identico protocollo dei club maggiori. La Ternana quindi aspetterà di capire chi poter sfidare in preparazione, se cioè ci sarà qualche squadra professionistica in Umbria o comunque non troppo lontano.

COME FUNZIONA LA RIPRESA. Intanto, però la squadra lunedì pomeriggio si ritroverà all’antistadio Taddei. Non un vero raduno, visto che si lavorerà in casa, ma una semplice ripresa degli allenamenti, che peraltro, in questa prima fase, non sarà dissimile da quella che la squadra ha svolto nella seconda fase della stagione dopo la pademia. Tampone per tutto il gruppo squadra e intanto allenamenti a gruppi 9, senza usufruire delle docce dello stadio. Dopo quattro giorni, secondo tampone e se tutto andrà bene, cominceranno gli allenamenti collettivi.

Saranno allenamenti a porte chiuse, anche per noi operatori dell’informazione, come da protocollo, ma ovviamente Calciofere vi informerà nella maniera migliore possibile consentita dalle circostanze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere