Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le date per ripescaggi e reintegri nel campionato della Ternana

La Federcalcio decide i termini ultimi per presentare le domande. Ecco come dovranno comportarsi Legnago, Giana, Ravenna e le ripescande.

Tra fine agosto e i primi di settembre, la serie C 2021-2021 sarà davvero completa. La Federcalcio è in attesa di procedere a riammissioni e ripescaggi per colmare le vacanze di organico nel campionato in cui milita anche la Ternana. Ci sono tre società pronte a subentrare ad ltrattante che non si sono iscritte, Tocca a loro, intanto. Poi, eventuali successive defezioni  verebbero colmate coi ripescaggi.

LE DATE. Ecco come dovranno fare le squadre interessate. La prima data prevista, come termine, è quella del 27 agosto 2020. Entro qul giorno dovranno arrivare alla Figc le domande di sostituzione e riammissione. Si parla di sostituzione nel caso del Legnago Salus, pronto a subentrare al Campodarsego, neopromosso dalla D ma che non si è iscritto. I questo caso, venendo meno una delle 9 squadre che in numero minimo vanno garantite in serie C alla lega di serie D per promozione diretta, questa va sostituita con la seconda classificata dal girone della squadra che ha rinunciato. Giana Erminio e Ravena, invece, verranno riammesse, in virtù della non iscrizione al campionato di Siena e Sicula Leonzio. Per i ripescaggi, invece, il termine per presentare le domande  è fissato al 3 settembre 2020.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...

Altre notizie

Calcio Fere