Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Caso Bitonto: deferimenti per tre possibili avversarie della Ternana

La società pugliese, neopromossa, sembra quella nella posizione pià delicata, ma l’affare coinvolge anche Picerno e Potenza.

Arrivano i deferimenti, per tre potenziali avvrsarie della Ternana, nel caso in cui i rossoverdi dovessero di nuovo essere inseriti nel girone del sud della serie C.  I fatti si riferiscono alla presunta combine legata alla gara Picerno-Bitonto del 5 maggio 2019, quando le due squadre erano entrambe in serie D. Mentre per il Bitonto c’è la responsabilità anche diretta, per il Picerno c’è quella oggettiva, così’ come per il Potenza.

I PORVVEDIMENTI. Il Tribunale federale nazionale ha deferito a vario titolo i calciatori Michele Anaclerio, Antonio Giulio Picci, Daniele Fiorentino, Giovanni Montrone, Onofrio Turitto, Francesco Cosimo Patierno, all’epoca dei fatti militanti nel Bitonto; Francesco Rossiello, Nicola De Santis e Paolo D’Aucelli rispettivamente ex vice presidente, direttore generale e dirigente-segretario sempre del Bitonto; più Vincenzo Mitro, già direttore generale del Picerno. Il comunicato ufficiale, poi, parla anche di deferimento “per responsabilità diretta e oggettiva” nei confronti del Bitonto e “per responsabilità oggettiva” nei confronti di Picerno e Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un infortunio muscolare mette fuori causa Camporese....
Si fa il nome dell'ex rossoverde per una panchina di serie B....
Differenziato per due, fermo Viviani, allenamento congiunto con la Primavera....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere