Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centro di Coordinamento Ternana Clubs, benvenuto ‘alcolico’ a Lucarelli: “A lui chiediamo…” (VIDEO)

Siparietto fra il presidente Nevi ed il tecnico dopo la presentazione. Nella nostra intervista le richieste dei supporters all’allenatore

C’era anche Luciano Nevi, presidente del Centro di Coordinamento Ternana Clubs a salutare Cristiano Lucarelli, il nuovo tecnico della Ternana. Il numero uno dell’associazione del tifo organizzato ha consegnato al tecnico toscano, a margine della presentazione, una bottiglia della speciale birra col marchio rossoverde (qui il video della consegna), la stessa distribuita a tutti i cronisti.

Oltre al saluto a lui è giunta anche una richiesta speciale, che Nevi ha voluto formalizzare attraverso i microfoni di Calciofere in questa videointervista che vi proponiamo. Lucarelli, da par suo ha risposto che ‘dove non si vince con la tecnica“, a volte si vince anche “con qualche pedata o gettando il pallone fuori dallo stadio“.

Un simpatico siparietto che ha alleggerito i toni ufficiali della conferenza stampa ma che è servito anche per dare al nuovo tecnico un primo assaggio della tifoseria rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....
Partita la distribuzione dei tagliandi per la gara dello Zini, il primo dato....

Altre notizie

Calcio Fere