Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zampagna: “Lucarelli? L’uomo giusto per la Ternana”

Il quotidiano Il Messaggero riporta le parole dell’ex bomber che parla del suo amico neoallenatore rossoverde: “Tecnico e persona di gandi valori”.

Ternana e Cristiano Lucarelli, un binomio che può essere importante. Ne è convinto Riccardo Zampagna, ex bomber rossoverde, attualmente allenatore e maestro di calcio, che con il nuovo tecnico rossoverde ha un rapporto di amicizia sin dai tempi in cui i due erano calciatori. Zampagna parla attreverso le pagine umbre del quotidiano Il Messaggero e dice la sua su Lucarelli, raccontandone anche le qualità.

UN TRENO DA PRENDERE. Spiega Zampagna: “Cristiano Lucarelli è uno con dei valori importanti. Lo stimo sia come tecnico  che come uomo. E’ la persona giusta per creare a Terni entusiasmo. Gli piacciono le sfide, soprattutto se giocate in una piazza importante e con una società che ha progetti ambiziosi, come la Ternana“. Racconta anche che i due, ultimamente, si sono sentiti spesso. Lucarelli, infatti, appena gli sono arrivati i primi contatti dalla Ternana, ha chiesto telefonicamente informazioni proprio al suo amico ternano. “Io – dice Zampagna – gli ho spiegato cosa è Terni e cosa significa la Ternana per i ternani. Nella vita, a volte, se hai la possobilità di prendere un treno, lo devi cogliere al volo“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ah ok

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo tu abbia ragione Riccardo, ma io avrei preso un allenatore esperto e vincente, Tesser, Toscano o Castori, poi sè devo rischiarmela, faccio una scommessa tipo la Juve con Pirlo e prendo come allenatore Zampagna o Pagliari, ternani doc ed amatissimi dalla tifoseria ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cristiano Lucarelli qualche anno fa andò a riprendersi quasi 300 TIFOSI Livornesi arrestati illecitamente alla stazione Tiburtina dopo una vergognosa trappola tesa dalle forze del disordine in combutta con frange criminali di “ultras” laziali.
Di testa sua.
Pagando avvocati e mezzi di trasporto di tasca sua.
Solo per questo, come persona, va portato in TRIONFO.
Avanti CL 99 !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L’allenatore deve essere bravo, l’idea politica non dovrebbe contare

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere