Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, con Lucarelli potrebbe arrivare un preparatore internazionale

In attesa de nuovo allenatore, si delinea il suo staff. Possibile pure l’ingaggio di un ex dello staff del Galatasaray, che il tecnico consoce bene.

In attesa dell’arrivo a Terni di Cristiano Lucarelli, si parla anche dello staff che il futuro tecnico della Ternana porterà con sè in rossoverde. In questi giorni si è fatto riferimento al possibile ingaggio anche di Richard Vanigli e Ivan Francesco Alfonso, suoi collaboratori nel Catania. Mentre si parla anche della separazione con Alessandro Conticchio che ha detto di sì al settore giovanile della Viterbese, si ipotizza ora che Lucarelli possa portare con sè a Terni un prepartore atletico con il quale aveva lavorato in passato.

SPUNTA BARTALI. Il nome che si avanza, per curare la preparazione atletica della squadra è quello di Alberto Bartali. Lucarelli lo conosce perché ci ha già lavorato insieme proprio a Catania negli anni scorsi. Bartali viene da un’esperienza internazionale al Galatasaray, in Turchia. Anche lì ha svolto il ruolo di preparatore atletico, per una stagione e mezza. E’ stato collaboratore dell’x tecnico del Milan Fatih Therim ed ha preparato calciatori del calibro di Radamel Falcao, Ryan Babel e Fernando Muslera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere