Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’ex Fere Bojinov niente playout col Pescara: si è offerto gratis al Levski Sofia

valeri-bojinov
valeri-bojinov

Il bulgaro avrebbe già lasciato l’Adriatico-Cornacchia e secondo il sito sportal.bg sarebbe tornato in patria per parlare con la sua ex squadra. Lui smentisce

L’ex rossoverde Valeri Bojinov termina anzitempo la sua avventura al Pescara. Il trequartista bulgaro, 34 anni, era arrivato in riva all’Adriatico a febbraio dopo una iniziale trattativa col Catania ma non ha mai convinto: espulsione dalla panchina al debutto e poi appena 9 partite.

Ora sembra aver deciso di lasciare il club, alla vigilia del delicato playout contro il Perugia. Dopo aver aperto nei giorni scorsi ad un ritorno anche gratis al Levski Sofia, secondo il sito sportal.bg il giocatore è stato visto al centro di alllenamento del club bulgaro. Bojinov dice di essere passato solo a salutare alcuni amici, ma continua a circolare il tam tam su un suo possibile ritorno in patria.

“Sto bene nonostante l’infortunio che ho subito a inizio giugno, mi sto allenando e mi sento in forma anche se non sono al massimo della forma. Sono tornato in Bulgaria la scorsa notte e sono passato qui per salutare alcune persone. – continua Bojinov – Non sono venuto per parlare del mio futuro al Levski, anche se è un mio desiderio. Dovrei chiamare Sirakov se voglio indossare ancora questa maglia, è lui il boss. Il Levski ha bisogno di giocatori che portino esperienza, attaccamento alla maglia e diano fiducia ai giovani, ma non posso dire se sarò io o meno uno di questi giocatori, non dipende da me, ma  sono disposto a farlo se me ne sarà data la possibilità. Qui serve gente che adori questo club”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere