Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutto presentato per l’iscrizione al campionato

La squadra rossoverde ha completato le operazioni di consegna di ogni documento richiesto. Lunedì 3 agosto l’ultima operazione.

La Ternana ha fatto tutto ciò che doveva fare. Le pratiche per l’iscrizione al campionato di serie C 2020-2021 sono state tutte espletate, compresa la presentazione di tutta la documentazione richiesta. Nella giornata di lunedì 3 agosto c’ stata anche la consegna della fideiussione richiesta dalla Lega, mentre nel precedente fine settimana erano stati consegnati tutti gli altri documenti per la domanda. Domanda che, ora, verrà analizzata dalla CoViSoc la quale darà, come per ogni società, il parere definitivo.

PRATICHE ESPLETATE. Prima i documenti sull’impiantistica e sul campo del Liberati che sarà la sede delle gare casalinghe, quindi le domande per la licenza nazionale e per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C, infine la fideiussione. La Ternana, dunque, ha fatto tutto ciò che doveva fare per richiedere di disputare il prossimo torneo di Lega Pro. L’ultimo atto, la mattina di lunedì 3 agosto, quando i dirigenti rossoverdi hanno consegnato fisicamente a Firenze l’orginale della fideiussione da 350 mila euro rilasciata dalla Bcc di Roma, richiesta per l’iscrizione. Nei giorni precedenti, invece, gli altri documenti erano stati inviati per posta elettronica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo di trovare i ? nel nostro girone…sarebbe il massimo ?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Niente non è…

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere