Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, tutto presentato per l’iscrizione al campionato

La squadra rossoverde ha completato le operazioni di consegna di ogni documento richiesto. Lunedì 3 agosto l’ultima operazione.

La Ternana ha fatto tutto ciò che doveva fare. Le pratiche per l’iscrizione al campionato di serie C 2020-2021 sono state tutte espletate, compresa la presentazione di tutta la documentazione richiesta. Nella giornata di lunedì 3 agosto c’ stata anche la consegna della fideiussione richiesta dalla Lega, mentre nel precedente fine settimana erano stati consegnati tutti gli altri documenti per la domanda. Domanda che, ora, verrà analizzata dalla CoViSoc la quale darà, come per ogni società, il parere definitivo.

PRATICHE ESPLETATE. Prima i documenti sull’impiantistica e sul campo del Liberati che sarà la sede delle gare casalinghe, quindi le domande per la licenza nazionale e per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C, infine la fideiussione. La Ternana, dunque, ha fatto tutto ciò che doveva fare per richiedere di disputare il prossimo torneo di Lega Pro. L’ultimo atto, la mattina di lunedì 3 agosto, quando i dirigenti rossoverdi hanno consegnato fisicamente a Firenze l’orginale della fideiussione da 350 mila euro rilasciata dalla Bcc di Roma, richiesta per l’iscrizione. Nei giorni precedenti, invece, gli altri documenti erano stati inviati per posta elettronica.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News