Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avventura amara per cinque ex Fere

Hanno vestito in passato la maglia rossoverde, si sono ritrovati insieme alla Juve Stabia. Ma sono retrocessi direttamente dalla B.

Avventura in serie B per cinque ex rossoverdi, ma purtroppo per loro finita male. Sono i cinque con passato nella Ternana che si sono ritrovati insieme nella Juve Stabia, in una stagione terminata con la retrocessione diretta per le Vespe, appena ritornate nel calcio cadetto. Si tratta di tre calciatori con passato a Terni recentissimo e altri due meno recenti.

PLOTONCINO. I due ex più recenti erano Pasquale Fazio e Afredo Bifulco (nella foto in evidenza li vediamo insieme durante Ternana-Triestina della stagione 2018-2019), oltre a Kingsley Boateng andato lì in prestito ma utilizzato pochissimo. Oltre a loro tre, c’erano anche Roberto Vitiello che vestì la maglia rossoverde nel primo anno della gestione Unicusano finito con la retrocessione in Lega Pro e anche Luca Germoni che invece condivise, nella Ternana di Fabio Liverani, il miracolo salvezza del 2017.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere