Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, idea Capanni per l’attacco

Il giovane e promettente esterno offensivo, di proprietà del Milan, viene dall’eccellente stagione nel Catania, con mister Lucarelli.

Nella sua nuova avventura, probabilmente, non gi dispiacerebbe riaverlo con sè. Anzi. E così, l’arrivo sulla panchina della Ternana di Cristiano Lucarelli fa venire fuori un nome di mercato che potrebbe essere caldeggiato proprio dal tecnico livornese. Si tratta di un giovane, che nella stagione 2019-2020 ha fatto molto bene proprio nel Catania dello stesso Lucraelli. E’ Gabriele Capanni, attaccante.

CARTELLINO DEL MILAN. Capanni, classe 2000 e punta esterna, è di poprietà del Milan. E’ stato al Catania in prestito per un anno, ma torna in rossonero ora che la stagione è praticamente finita. Dopo il 31 agosto, dunque, può essere trattabile. E il Milan, società che lo aveva schierato nelle sue formazioni giovanili, non è detto che non lo rimandi ancora a farsi le ossa. La destinazione Ternana, se ci sarà Lucarelli come allenatore, potrebbe essere più che plausibile, sempre che la società milanese, dopo averlo ceduto in prestito per due anni in serie C prima al Novara e poi allo stesso Catania, non decida stavolta di mandarlo in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere