Resta in contatto

Calciomercato

Un attaccante in uscita dalla Ternana potrebbe riaccasarsi

Due squadre toscane interessate a Repossi, che potrebbe essere osservato pure da una marchigiana. Si tratta di tre neopromosse

Un attaccante in uscita dalla Ternana potrebbe trovare una nuova sistemazione per la stagione 2020-2021. E’ Andrea Repossi, che ha trascorso una stagione in rossoverde senza mai essere convocato e utilizzato. Ora che è a fine contratto, è pronto a cercarsi una nuova squadra. Ci sono già due possibili soluzioni, entrambe in Toscana.

LE POSSIBILI SOLUZIONI. Per Repossi, sembra si stiano muovendo al momento in due. Si tratta di due neopromosse dalla serie D. L’attaccante, infatti, sembra essere nel mirino della Lucchese e del Grosseto. Questo, almeno, quanto sostiene il sito specializzato Tuttomercatoweb. Lo stesso sito, però, prevede anche una terza soluzione sempre legata a una neopromossa, vale a dire i marchigiani del Matelica. Repossi, classe 1996, lascia la Ternana dopo due anni e mezzo di contratto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da Calciomercato