Resta in contatto

News

La Ternana aspetta Lucarelli

Si attendono ora firma e annuncio. Il tecnico, in vacanza a Ibiza, dice al Messaggero: “Dopo la gavetta, ovunque io vada, voglio giocarmi le mie carte”.

La Ternana aspetta Cristiano Lucarelli. Ormai, le decisioni sono state prese. La società rossoverde vuole lui come allenatore e lui è pronto a scegliere Terni. In realtà, ha altre proposte che sta valutando, ma anche nelle scelte del tecnico livornese, ad oggi, quella della Ternana sembra essere la prima. Probabilmente, la nuova settimana porterà notizie. Il tecnico, al momento, è in vacanza.

PROGETTI, NON CATEGORIE. ome lo stesso Lucarelli ha dichiarato al quotidiano Il Messaggero, ora si prende una vacanza a Ibiza, poi al ritrno deciderà quale strada prendere, valutando le offerte avute. Terni lo aspetta, ma come lui stesso precisa al quotidiano in questione, “non è la sola, ad aspettare“. Ha richieste pure dalla serie B. “Attenzione, però, perché a me non interessano tanto le categorie, quanto i progetti“. Dunque significa ch sarebbe pronto ad accettare anche una serie C in presenza di un disegno ambizioso. E la Ternana, le ambizoni, le ha. Spiega Lucarelli. “Dopo aver fatto tanta gavetta, anche con dei buoni risultati, ora vorrei giocarmi le mie carte sposando un progetto ambizioso e importante“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 giorni fa

Sì è proposto Guardiola ma,alcuni tifosi non lo vogliono.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

A me invece uno come lui piace…come carattere mi ricorda uno che se ne andò via prima di iniziare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 giorni fa

???????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 giorni fa

bè si…..tocca anche aspetta’ che decide,con quel popo’ de curriculum che se ritrova!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News