Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’avversaria della Ternana salva l’iscrizione

Il peggio è passato, per la neopromossa Turris. Per iscriversi al campionato di serie B, ha trovato il campo di gioco concesso in deroga.

L’incubo della mancata iscrizione, ora, potrebbe davvero essere passato. La Turris riesce a superare ogni problema e ha trovato il campo di gioco da indicare provvisoriamente alla Lega Pro, come impianto per ospitare le partite casalinghe. Sarà lo stadio Partenio Lombardi di Avellino, ottenuto in deroga al posto del Liguori di Torre del Greco per il quale si attende il certificato Fifa di omologazione del terreno di gioco. In questo modo, potrà procedere a richiedree entro il 5 agosto l’iscrizione alla serie C, dove potrebbe anche essere una prossima avversaria di girone della Ternana.

SEDE PROVVISORIA. La stessa società biancorossa fa sapere di aver chiesto e ottenuto l’utilizzo dello stadio avellinese, in via provvisoria, con la riserva di presetare successivamente ed entro agosto, una volta arrivato tutto, anche la documentazione di idoneità dello stadio Liguori di Torre del Greco con relativa istanza di cambio di sede. Sempre in una propria dichiarazione, la società Turris ringrazia il Comune di Avellino e il sindaco Gianluca Festa, oltre alla società calcistica dell’Avellino e il suo presidente Angelo Antonio D’Agostino. Ringraziamenti anche alla prefettura di Avellino, all’amministrazione comunale di Torre del Greco  con il sindaco Giovanni Palomba e i referenti politici locali e regionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere