Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, c’è Lucarelli… e Lucarelli

Mentre il tecnico saluta il Catania e si avvicina ai rossoverdi, il gruppo Facebook Ternana Memas ci scherza su e tira in ballo la sua illustre omonima.

Lucarelli. Ma è Cristiano, quello che fa l’allenatore. Perchè, se invece fosse Selvaggia? “Magari“, direbbe qualcuno. E così, con questa omonimia, gioca il gruppo Facebook Ternana Memas, che strappa ogni giorno sorrisi ai sostenitori delle Fere con i propri post goliardici e ironici sulle vicende rossoverdi. Mentre mister Cristiano Lucarelli ha salutato ufficialmente il Catania ed è vicinissimo al sì alla società rossoverde, il gruppo scherza proprio con l’omonimia tra il tecnico livornese e Selvaggia Lucarelli, attrice e anche blogger.

STESSO NOME… Dunque, Ternana Memas presenta un post – ovviamente un montaggio – nel quale ipoteticamente proprio Selvaggia Lucarelli si direbbe soddisfatta di venire alla Ternana. Sul post, che riproduciamo nella nostra immagine in evidenza, si riporta infatti un tweet reale del giornalista Alfredo Pedullà nel quale si dice: “Adesso è anche ufficiale, Lucarelli (ovviamente Cristiano, ndr) saluta il Catania, futuro alla Ternana“. Sotto allo stesso, c’è il commento, fittizio e inventato, con il quale Selvaggia Lucarelli direbbe: “Felicissima di aver scelto al Trrnana“, con tanto di cuoricini rossoverdi. Selvaggia Lucarelli resterà a fare la blogger e la influencer, mentre l’atro Lucareli, Cristiano, è pronto a dire di sì alla Ternana per la panchina. Ma intanto, la trovata di Ternana Memas strappa un sorriso di gusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere