Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche Baroni per la panchina?

L’ex tecnico di Lanciano e Pescara potrebbe entrare nella rosa dei candidati per diventare tecnico rossoverde. Il Messaggero avanza l’ipotesi.

Restano sempre come prime ipotesi quelle di Cristiano Lucarelli, Fabrizio Castori, Fabio Caserta e Cristian Bucchi. Ma per la panchina della Ternana, viene fuori ora anche un altro nome, quello di Marco Baroni. L’allenatore toscano è a fine contratto con la Cremonese, che lo aveva esonerato a febbraio. E’ dunque pronto a cercarsi una nuova sistemazione. E come ipotizza l’edizione umbra del quotidiano Il Messaggero, ecco che una possibile sistemazione potrebbe essere proprio quella delle Fere.

LEONE LO CONOSCE… Baroni, come spiega la pagina sportiva umbra del quotidiano romano, non solo conosce già alcuni elementi dell’attuale rosa avendoli allenati in passato, ma ha lavorato con il direttore sportivo rossoverde Luca Leone a Lanciano, nella stagione 2013-2014 quando proprio nella sua gestione la squadra abruzzese era stata a lungo anche prima in classifica in serie B. Da qui, il suo possibile inserimento nella corsa alla panchina della Ternana. Chissà che, oltre a Lucarelli e a Castori con i quali ha già parlato, il diesse rossoverde non si trovi ad intavolare un dialogo anche con lo stesso Baroni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere