Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, ora c’è un posto libero nel girone B della serie C

Il Campodarsego, neopromosso, rinuncia all’iscrizione. Il presidente ai tifosi: “Non ce la faccio, scusatemi. A volte, bisogna guardare in faccia la realtà”.

Ecco come un bel sogno può svanire tutto d’un colpo all’alba. Il risveglio, per il Campodarsego, è amaro. La squadra veneta, fresca di vittoria nel suo girone del campionato di serie D e dei festeggiamenti per la promozione in serie C, non si iscriverà. Lo ha annunciato ufficialmente il presidente della stessa società. La cosa, oltre a costituire la prima defezione della nuova stagione nel calcio professionistico, va a liberare un posto nel girone B, dove il Campodarsego sarebbe stato presumibilmemte inserito. E così, per la Ternana potebbe persino riaprirsi una speranza di essere spostata in quel raggruppamento, prorio al posto della squadra biancorossa.

UN PERCORSO TROPPO DIFICILE. La doccia fredda per i sostenitori della formazione veneta, arriva dal sito ufficiale della società. C’è una nota, una lettara aperta, firmata dal presidente Daniele Pagin. In essa, c’è l’annuncio ufficiale della non iscrizione alla serie C della squadra. A pesare, probabilmente, anche la crisi post-lockdown. “Non è una decisione facile per me – scrive infatti Pagin – perchè nelle ultime settimane ho fatto tutto il possibile per regalare a questa città, ai nostri tifosi, ai giocatori e allo staff che avevano costruito questa impresa, un palcoscenico che sarebbe stato meritato, storico e straordinario. Ma a volte bisogna avere il coraggio di riconoscere la realtà: ci ho provato fino alla fine, ma non ce la faccio e non me la sento di imbarcarmi in un percorso che già ora so che sarebbe un bagno di sangue economico per una piccola realtà come la nostra. In questo momento, specialmente in un momento di emergenza come questi ultimi mesi, non me la sento di andare avanti“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News