Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’avversaria della Ternana smentisce svolte e resta a rischio

Ancora in forte bilico l’iscrizione al campionato del Potenza. “Nessun contatto con eventuali acquirenti, restiamo in attesa”.

A Potenza, per ora, non ci sono spiragli. Le possibilità che la società lucana possa iscriversi di nuovo allo stesso campionato della Ternana, sono ancora bassissime. Si era parlato di possibili interessamenti da parte di cordate per erilevare la società, o per entrare insieme alla vecchio dirigenza per poter garantire l’iscrizione al campionato di serie C, ma proprio dalla socità arriva una smentita ufficiale.

IN ATTESA. Nessuna trattativa e nessun spiraglio, ad oggi, per dare un futuro a una società restituita dal presidente Salvatore Caiata (nella foto in evidenza) alle istitzoni. Sul sito ufficiale del Potenza calcio, compare infatti un comunicato di smentita. Questo, contiene precisazioni cruciali per la vicenda: nessuna manifestazione di interesse per rilevare la società e nè per sostenerla, nessun contatto con le istituzionid a parte di nessuno, non  ci sono affatto stati incontri tra il presidente Caiata, le istituzioni ed eventuali gruppi. Si lascia però una porta aperta alla possibilità di trovare un sostegno esterno per salvare almeno l’iscrizione, visto che la società dichiara la propria “piena disponibilità per la cessione delle quote o per un eventuale allargamento delle basi societarie, soprattutto alla luce delle imminenti scadenze inerenti l’iscrizione al prossimo campionato di serie C“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere