Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ridotta la squalifica di Palumbo

La Corte Sportiva d’Appello ha rivisto le decisioni del Giudice Sportivo e ha dimezzato la punizione per il centrocampista rossoverde e per Fabio Gallo

La Ternana è uscita con le ossa rotte dal match di Bari del 13 luglio, eliminata dai playoff e con due squalifiche: quella dell’ormai ex tecnico Fabio Gallo e di Antonio Palumbo, per entrambi di due giornate.

SQUALIFICA RIDOTTA. Ora, però, la Corte Sportiva di Appello, rivalutando la decisione del Giudice Sportivo a seguito del reclamo presentato dalla società, ha ridotto la punizione, che rimane di una sola giornata, sia per il centrocampista che per l’allenatore, che la sconterà nella sua prossima squadra.

IL COMUNICATO. Ecco il comunicato della sentenza:

A seguito del reclamo n. 257 promosso dal Sig. GALLO FABIO in data 16.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 257, proposto dal Sig. GALLO FABIO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020 è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara.

A seguito del reclamo n. 256 promosso dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. in data 15.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 256, proposto dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Palumbo Antonio seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020, sentito l’arbitro, è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere