Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli aspetta il Catania

Il tecnico livornese, ancora sotto contratto in Sicilia, prende tempo. Come spiega Il Messaggero, c’è ancora da attendere.

Cosa fa, Cristiano Lucarelli? Si prepara a dire di sì alla Ternana oppure a qualche altra società che dovesse cercarlo, oppure prova ancora a giocarsi le sue carte a Catania? La sitauzione attuale non permette di poter trovare una risposta sicura. Come specifica anche il quotidiano Il Messaggero sulle pagine di sport dell’Umbria, il tecnico livornese è ancora sotto contratto per un altro anno con il Catania e potrebbe teoricamente essere anche riconfermato dalla nuova proprietà, per la quale si parlava da giorni dell’intenzione di portare un nuovo tecnico.

Stando a quanto scrive Il Messaggero, mister Cristiano Lucarelli è in attesa di incontrare i nuovi proprietari del Catania, in quanto ancora legato sul piano contrattuale alla società etnea. Si riporta anche che lo stesso tecnico smentisce ogni contatto o colloquio con altre società compresa la Ternana, che ad oggi pensa solo al Catania e che un suo arrivo imminente a Terni insieme a due o tre calciatori dell’attuale rosa del Catania lo considera come fantacalcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere