Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco la conferma da Ghirelli: “Niente Coppa di C”

Il presidente della Lega Pro conferma a SkySport quanto già anticipato da CalcioFere: “Partendo tardi, sarebbe troppo complicato”.

Solo campionato, niente Coppa Italia. Come CalcioFere vi aveva già anticipato,  la stagione 2020-2021 sarà monca del trofeo di categoria. La voce che circolava già da qualche giorno, ora è stata confermata dal presidente dela Lega Pro, Fracesco Ghirelli, ai microfoni di SkySport: nella stagione di Lega Pro 2020-21, che partirà il 27 settembre e che vedrà impegnata anche la Ternana, si giocherà solo il campionato.

IL TEMPO E’ POCO. Come spiega lo stesso Ghirelli, giocare anche la coppa sarebbe troppo complicato, in quanto il campionato comincerebbe un mese dopo e dovrebbe finire un mese prima. Spega così, Ghirelli, a SkySport: “Per la prima volta, non avremo la Coppa Italia perché partendo così tardi e dovendo chiudere prima per i Campionati Europei, oltre ad avere già dei turni infrasettimanali, sarebbe stato difficile infilarcela dentro“. Poi, esprime l’auspicio su quanto ha affermato anche il ministo dello sport, Vincenzo Spadafora: “Ci auguriamo di avere gli stadi aperti. Le strutture chiuse al pubblico, sono oggi il nostro problema“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A pagliaccio

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere