Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: quella rivincita della Coppa Italia… su un altro campo

Entrambi sono ex delle due squadre che si sono contese il trofeo. Tornano ora ad affrontarsi per un altro traguardo. Pecchia e Gallo di nuovo di fronte.

La Coppa Italia l’ha vinta Fabio Pecchia, con la Juventus Under 23. Si  è imposto in finale a discapito di Fabio Gallo, alla guida della Ternana. Ora, però, i due allenatori, entrambi non più legati alle società allenate fino alla sfida di Cesena, potrebbero giocarsi un’altra partita. La posta in palio, stavolta, è una panchina. Entrambi, infatti, sono in lizza per un posto da allenatore di una squadra di serie C, interessata da un passaggio di proprietà.

PRIMA OPPORTUNITA’. Sia Gallo che Pecchia sono dati nel mirino del Siena. La nuova dirigenza bianconera starebbe pensando all’uno oppure al’altro, per allenare la suqadra nella stagione 2020-2021. Il nome di Gallo è trapelato praticamente sin dalle prime ore successive al suo addio con la Ternana. Il tecnico di Bollate, dopo un anno e mezzo in rossoverde, è stato tra quelli presi in considerazione dalla nuova cordata romana della società senese, pronta a rilevare il pacchetto azionario da Anna Durio e che ha già scelto come direttore generale Diego Foresti.

CONCORRENZA. Oltre a Gallo, però, ha cominciato a venire fuori anche la candidatura di Fabio Pecchia. Pure lui è tra gli allenatori presi in considerazione dalla nuova dirigenza e dal dg Foresti. Anche Pecchia, così come Gallo, ha finito la sua avventura, visto che non rinnoverà il rapporto con la Juventus Under 23. Su Pecchia, che è uno dei nomi in circolazione anche per la panchina della Ternana, pare che la nuova dirigenza senese stia cominciando a spingere con più insistenza. Dunque, la sua sta diventando per Gallo una concorrenza pericolosa. Cè da dire, però, che il tecnico di Formia ha altri club che lo seguono, tra i quali il Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere