Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un pezzo di Ternana nella finale playoff

Un calciatore rossoverde sarà a Reggio Emilia e scenderà in campo prima di Reggiana e Bari. Ritirerà il “Premio Facco” per il gol più bello

Anche se la Ternana non  sarà presente nella finale dei playoff di serie C, un suo calciatore ci sarà comunque. Prima che Reggiana e Bari si affrontino per la sfida secca nella quale si giocheranno un posto in serie B, l’attaccante della Ternana Anthony Partipilo riceverà un premio che gli verrà consegnato dalla Lega Pro. Suo, infatti, il gol più bello di tutto il campionato.

UNA PERLA CONTRO IL RENDE. All’attaccante rossoverde sarà cosegnato il “Premio Mario Facco“, intitolato alla memoria dell’ex tecnico rossoverde, per la rete più bella di tutta la serie C. Partipilo si è assicurato il riconoscimento grazie al gol segnato l’8 settembre 2019 alla terza giornata di campionato nella partita vinta in trasferta per 2-1 di rososverdi a Vibo Valentia contro il Rende. La rete del momentaneo 1-0, segnata al 19′ minuto del primo tempo, grazie a un’azione che lo ha visto dribblare tre avversari in area prima di piazzare la palla di piatto in findo al sacc con un preciso diagonale. Il gol è stato scelto dalla redazione della trasmissione RaiC Siamo” e dagli utenti dei profili social di RaiSport.

IL VIDEO. Cliccare qui, per rivedere il link al video della sintesi di Elevensports su Rende-Ternana, dove si può rivedere anche il gol di Partipilo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere