Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Milanese: “Introdurre il Var per i playoff della prossima stagione”

L’amministratore unico della Triestina, commentando la finale fra Bari e Reggina che assegnerà un posto in B lancia una proposta

Mauro Milanese, amministratore unico della Triestina, intervistato da TuttoC in vista della finale playoff, lancia una idea per il prossimo futuro:

“E’ difficile fare previsioni su chi sia favorito fra Bari e Reggiana: una partita singola viene decisa dagli episodi. La cosa importante è che non sia una promozione decisa da uno sbaglio dell’arbitro, ci si gioca anche circa quattro milioni di introiti. Per la final eight dei playoff e i playout di C e di B, dove si decreta la storia di una città e anche il futuro di una società, c’è una necessità del VAR. E’ costoso lo sappiamo, sarebbe brutto vedere una partita come Reggiana-Bari decisa da un errore come un rigore di mano che hanno visto tutti. Aiutare gli arbitri, garantire la correttezza e da parte della società vuol dire non incassare milioni di euro per uno sbaglio. Spero che sia comunque una partita vinta per merito. Una riforme da fare è il VAR per il prossimo anno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol, rigore e punizione in area, tutto negato dopo che l'arbitro aveva concesso la rete...
Il 16 e il 23 maggio le date del playout, i rossoverdi sperano di non esserci....
Dopo tante polemiche, per una volta la tecnologia assegna alle Fere una rete annullata....

Altre notizie

Calcio Fere