Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, consolati con gli ex in finale

Reggiana e Bari sono pronte a darsi battaglia in gara secca per la sfida decisiva dei playoff. A giocarsi la serie B ci sono delle Fere del passato

C’è la finale dei playoff, la partita secca che assegna la promozione in serie B. C’è anche rammarico perché non ci sarà la Ternana, a giocarsi questo traguardo. I rossoverdi sono stati eliminati ai quarti di finale dal Bari, con le polemiche che ne sono conseguite. Ma anche se non ci saranno i colori rossoverdi nella sfida decisiva di Reggio Emilia tra Reggiana e Bari, ci sono comunque diversi calciatori che la maglia rossoverde l’hanno indossata.

TRE CONTRO DUE. Tre ex da una parte, due dall’altra. Così la disposizione dei calciatori di Reggiana e Bari, in campo alle ore 20,45 di mercoledì 22 luglio, pronti a giocarsi la promozione in serie B. Cominciando dalla squadra che gioca in casa, la Reggiana, ci sono il centrocampista Ivan Varone, il difensore di fascia sinistra Alessandro Favalli e anche l’attaccante Stefano Scappini. Nel Bari, invece, a giocarsi la B scendono in campo il bomber ed ex capitano Mirco Antenucci e il difensore Matteo Ciofani. Tranne Scappini che è stato alla Ternana in Lega Pro, gli altri hanno militato in rossoverde tutti in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere