Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo la Ternana danneggiata: tifosi della Triestina raccolgono firme contro i torti arbitrali subiti

Oltre ai rossoverdi, anche i giuliani lamentano decisioni contrarie da parte del direttore di gara: parte la petizione per avere maggiore rispetto

Playoff al veleno, non solo per la Ternana. E’ ancora fresca la ferita rimediata al San Nicola, con il tecnico e la dirigenza, Bandecchi compreso, imbufaliti con l’arbitro Marchetti per la direzione contro il Bari.

Anche la Triestina lamenta gravi ingiustizie subite a Potenza, nella gara del primo turno della fase nazionale, in particolare per un rigore netto negato, secondo i giuliani. I tifosi triestini non ci stanno e hanno alzato la voce, organizzando una raccolta firme digitali con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione sugli errori arbitrali a loro sfavore, dopo anche lo scorso anno gli alabardati avevano perso la finale playoff contro il Pisa in situazioni altrettanto discusse.

“Noi sportivi alabardati lanciamo il nostro grido di protesta alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, alla Lega Pro ed all’Associazione Italiana Arbitri, per le ingiustizie sportive – si legge nel messaggio pubblicato da ‘Il PiccoloEsigiamo più attenzione nei nostri confronti!”. 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere