Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambati rivela: “Ecco come fui io a portare Zaniolo alla Ternana”

Un ex rossoverde su Tuttomercatoweb Radio svela un retroscena… su un altro ex rossoverde. Fu importante una donna avuta in comune dai due in tempi diversi

Può un ex della Ternana, far arrivare alla Ternana qualche anno dopo un altro calciatore? A quanto pare, sì. E’ successo in passato. C’è un episodio che riguarda due ex rossoverdi, uno di fine anni Novanta e un altro di inizio anni Duemila. Il primo è Massimo Brambati, il secondo è Igor Zaniolo (in una recente foto, in evidenza). Entrambi attaccanti. Ma come è stata possibile, una cosa del genere? E’ stato Brambati, a rivelarlo, in un intervento sulla radio di Tuttomercatoweb. Ecco cosa ha raccontato l’ex attaccante di Gigi Delneri.

LA TELEFONATA. Ebbene, Brambati spiega di essere stato lui, a far acquistare alla Ternana Igor Zaniolo. Brambati che vestì la maglia rossoverde nel 1998 e Zaniolo che la vestì nel 2002. Un nesso all’apparenza impossibile. Eppure, qualcosa in comune, i due, la avevano. A fare da tramite all’operazione, infatti, sarabbe stata una donna, ex fidanzata di Zaniolo e futura moglie (adesso, ex) di Brambati. Ecco il racconto di quest’ultimo: “Igor Zaniolo, papà di Niccolò, quando giocava al Cosenza è stato trasferito dal sottoscritto alla Ternana, pur non essendo io il suo procuratore. Igor è stato il primo fidanzato della mia ex moglie dalla quale poi ebbi una figlia. Io, che all’epoca non stavo insieme a lei, la chiamai e la pregai di convincere Igor Zaniolo ad andare alla Ternana perché così gli avrei girato una parte della commissione che sarebbe spettata a me. E così fu. Pagliuso (l’allora presidente del Cosenza, ndr) mi ringraziò tantissimo perché fu ceduto alla cifra di 4,5 milioni di euro nei primi anni 2000“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere