Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana sta a guardare la festa degli altri

Playoff arrivati alla fase Final four, con le semifinali secche. I rossoverdi, estromessi dal Bari tra le polemiche, non potranno esserci. Ecco le sfide.

Il sogno rossoverde è finito. La Ternana ci ha provato fino alla fine, ma il pareggio per 1-1 sul campo del Bari, tra decisioni arbitrali dubbie e altro, ha di fatto estromesso la squadra umbra dalla possibilità di continuare a giocarsi la serie B. Il sogno, invece, continua per quattro squadre. Venerdì 17 luglio ci sono le sfide di Final four, in gara secca, con la Ternana che stavolta deve accontentarsi di fare da spettatrice.

IN QUATTRO PER LA B. Il Bari, che ha eliminato la Ternana, è la sola squadra del girone C, quello disputato anche di rossoverdi, a giocarsi la possibilità di salire in serie B. E non a caso, è stata da sempre considerata tra le favorite al ritorno nella cadetteria. La squadra di Vincenzo Vivarini gioca ancora in casa, contro la Carrarese che è arrivata seconda nel girone A (ma ha, rispetto i Galletti, un algoritmo peggiore). Dunque, Bari in casa e Carrarese fuori. Ma stavolta, non basterà ai biancorossi pareggiare, per andare in finale. Dalla Final four, infatti, in caso di pareggio si passa ai tempi supplementari e poi ai calci di rigore. L’altra sfida, invece, è tra Reggio Audace e Novara, in casa degli emiliani.

IL PROGRAMMA. Ecco il quadro della Final four, con orari e arbitri designati:

ore 20,30: Reggio Audace-Novara (Francesco Meraviglia di Pistoia)

ore 20,45: Bari-Carrarese (Alberto Santoro di Messina).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere