Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima probabile defezione nel girone della Ternana

L’effetto covid si fa sentire, con l’avvicinarsi dei termini per la nuova stagione calcistica. Nel girone C di Lega Pro, a forte rischio il Potenza.

Non solo Catania. Mentre gli etnei stanno attendendo gli sviluppi di una estate calda per salvare la società e il titolo sportivo, nel girone C della serie C, quello della Ternana, c’è anche un’altra società in forte bilico. E ad oggi, lo è ancora di più del Catania. E’ il Potenza, la cui iscrizione al prossimo campionato è fortemente a rischio, visto il disimpegno improvviso della proprietà.

IL DISIMPEGNO. Il presidente de Potenza, Salvatore Caiata, ha fatto un annuncio shock, in uan conferenza stampa allo stadio Viviani. Ha detto a chiare parole che è impossibilitato a continuare a portare avanti la gestione societaria. Dunque, procede con il simbolico gesto della restituzione del Potenza calcio nelle mani del sindaco di Potenza e del presidente della Regione Bsilicata. Gi effetti della crisi dovuta dal coronavirus, dunque, si fanno sentire, e di che tinta, pure nel mondo del calcio professionistico. I rossoblu vengono da un campionato di serie C chiuso al quarto posto, con la squadra arrivata fino al secondo turno della fase nazionale dei playff, uscita dapo lo 0-0 con la Reggio Audace con tanto di rigore sbagliato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere