Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli ex: “Ternana, ti hanno danneggiato!”

Due Fere del passato, attraverso i social, esprimono sdegno per l’esito dell partita dei rossoverdi a Bari. Sotto accusa le decisioni arbitrali.

Una direzione arbitrale sotto gli occhi di tutti, quella di Matteo Marchetti di Ostia Lido, riguardo alla partita tra Bari e Ternana, valevole per la qualificazione al final four dei playoff, con i rossoverdi eliminati ma danneggiati anche da decisioni discutibili del direttore di gara. Due ex della squadra umbra, entrambi rimasti con il “cuore rossoverde”, attraverso i loro profili social si uniscono all’ampio coro di sdegno da parte dei tifosi ternani. Uno è Maximiliano Cejas, l’altro è Mirko Monetta. Rappresentano due epoche rossoverdi diverse, ma entrambi hanno ancora la Ternana nel cuore ed entrambi hanno vinto un campionato a Terni.

OMBRE SULLE SCELTE. Max Cejas, sul suo profilo Facebook, non le manda a dire. Ha pubblicato un post molto duro, nel quale se la prende in maniera pesante anche con la federazione e con la classe arbitrale. Nella seconda parte del suo post scrive: “Ricordate Maresca? Questo (il riferimento è a Marchetti, ndr) farà la stessa fine… cioè… serie A tra due anni“. E chiude con un “Onore ai ragazzi della Ternana“. Più laconico, ma non meno graffiante, il post di Mirko Monetta. Testualmente: “Ho già capito che il Bari deve tornare in A al più presto. Che schifo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Comunque era lo stesso arbitro che ha arbitrato Reggina Bari ed ha regalato al Bari il pareggio convalidando un gol in netto fuorigioco….

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere