Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Diakité, un muro a rischio

Fin qui è stato uno dei migliori rossoverdi nei playoff. Ma a Bari dovrà fare attenzione a causa dell’ammonizione presa a Monopoli.

Baluardo della difesa, insieme a Dario Bergamelli. In tre partite dei playoff giocate da titolare, è uscito sempre dal campo tra i migliori in assoluto. La diga difensiva della Ternana passa anche da Modibo Diakité e dai suoi interventi imperiosi e spesso provvidenziali. Un valore aggiunto, per una Ternana che sta mostrando anche qualcosa di più nell’attenzione. Ma adesso, il francomaliano deve affrontare il Bari facendo molta attenzione.

UNA SPADA DI DAMOCLE. Diakité, infatti, è diffidato. E stato ammonito nella partita di Monopoli. E siccome il regolamento dei playoff fa scattare un turno di squalifica ogni due gialli accumulati (ne sa qualcosa Fabrizio Paghera che infatti salta la sfida del San Nicola), un altro cartellino giallo costerebbe al difensore delle Fere lo stop per un turno nella gara successiva, da scontarsi nel prossimo turno dei playoff in caso di qualificazione, o in alternativa nella prossima stagione in caso di eliminazione. Deve, dunque, stare attento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
3 anni fa

Super Diakite’ un vero perno della difesa rossoverde!!! ❤?

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere