Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pochesci: “Bari-Ternana può essere finale anticipata”

Parla l’ex tecnico rossoverde e cerca di “fare le carte” alla sfida del San Nicola. “Spero che vinca il migliore, ma tifo Fere”.

Come andrà Bari-ternana, secondo Sandro Pochesci. Il tecnico romano, ex allenatore rossoverde, è interpellato dal sito Tuttobari.com per commentare la sfida tra i rossoverdi e i biancorossi. “Sono due squadre – dice – costruite per vincere ed è un peccato che si incontrino così presto perché mi sarebbe piaciuto vederle in finale. È impossibile ipotizzare lo stato di forma delle due. Non si sa se la Ternana è stanca, nè se il Bari è imballato. Questa partita potrà mostrare tante sfaccettature. E’ una finale anticipata“.

IMPORTANTE PER CHI VINCE. Come andrà, questa finale anticipata? Pochesci risponde così: “Da sportivo mi auguro vinca il migliore, ma da tifoso mi auguro vinca la Ternana. So che mi farò qualche nemico a Bari ma purtroppo sono fatto così, sono sincero e da tifoso non posso che augurarmi la vittoria delle Fere. Chi vincerà questa partita credo che si proietti, soprattutto a livello psicologico, già verso la finale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere