Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esperienza suggestiva all’estero per l’ex rossoverde Carbone

Dopo le ultime due stagioni da vice di Zenga, arriva una chiamata speciale per l’ex attaccante dell’Inter, che fu poco fortunato a Terni

Una nuova suggestiva esperienza attende Benny Carbone. L’ex attaccante dell’Inter, che sedette sulla panchina della Ternana all’inizio della stagione 2016-17, prima dell’arrivo di Gautieri e poi Liverani, in serie B è stato infatti chiamato da Gianni De Biasi, appena nominato commissario tecnico della Nazionale dell’Azerbaigian.

Carbone, insieme all’ex attaccante di Bologna e Sampdoria Claudio Bellucci, sarà assistente dell’ex ct albanese, che ha firmato un contratto biennale con l’0biettivo di portare la nazionale del Caucaso ai Mondiali del Qatar 2022. Impresa non facile, perchè nonostante le enormi disponibilità economiche delle squadre e della Federazione, il livello tecnico della squadra è decisamente basso. Nel girone di Nations League C (esordio il 5 settembre) anche Lussemburgo, Cipro e Montenegro.

Carbone, dopo aver concluso nel gennaio 2017 l’esperienza a Terni, è stato assistente di Walter Zenga in B, sia al Crotone che al Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carbone ha guidato la Ternana per 22 partite nella stagione 2016-17, prima di dimettersi e...
L'ex tecnico della Ternana è intervenuto alla trasmissione di TuttoMercatoWeb Radio Piazza Affari....

Cambio alla direzione sportiva nel club cadetto: in arrivo l’ex direttore generale della Ternana Dopo...

Altre notizie

Calcio Fere