Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche per il ds del Bari Scala “i dettagli fanno la differenza”

Dichiarazioni a caldo del dirigente biancorosso dopo il sorteggio, riprese dal nostro sito gemello labaricalcio.it: “Rossoverdi con grande qualità, il fatto che hanno minuti nelle gambe ci penalizza”

A volte ritornano, i dettagli. Li abbiamo lasciati giovedì sera, dopo la partita con il Monopoli, quando il tecnico dei biancoversi Scienza aveva parlato di ‘dettagli’ decisivi per il passaggio del turno  e li ritroviamo in vista del match di Bari valevole per il secondo turno nazionale ed in programma lunedì sera allo stadio San Nicola.

Come riportano i colleghi del nostro sito gemello labaricalcio.it, il ds del Bari Matteo Scala, nel commentare l’esito del sorteggio che oppone la formazione biancorossa alle Fere, punta l’indice proprio su questo aspetto: “Il fatto che la Ternana ha già minutaggio per noi sarà un piccolo handicap. Sarà una partita combattuta, preparata nel dettaglio da entrambi gli allenatori, ecco perché alla fine sarà il dettaglio a far la differenza. Quando arrivi a questo punto nessuno deve trascurare nulla. In questo momento ci vuole tanta mentalità, tanta attenzione e un po’ di fortuna”.

Quella fortuna che secondo Scala, al Bari è mancata: “L’urna non è stata molto favorevole perché la Ternana ha giocatori di primissimo difficile, un avversario difficile con un organico uguale a quello delle prime della classe. Loro hanno già quattro partite già nelle gambe e hanno fatto risultati importanti. Però giocheremo in casa, li conosciamo e sappiamo dei loro pregi e difetti”.,  spiega.

Il Bari   inizia a studiare le strategie: “Mi aspetto una partita complicata dove troveremo una squadra che ci darà filo da torcere, che ha calciatori che possono sbloccare la partita in qualsiasi momento, hanno qualità e mestiere”. L’importante sarà però mantenere alta la concentrazione e mettersi alle spalle i risultati del campionato: “Non dobbiamo pensare che abbiamo fatto quattro punti contro di loro in campionato  (2-0 per i Galletti a Bari, 2-2 a Terni ndr) perché ci hanno sempre dato filo da torcere. È la squadra che a livello tecnico, assieme al Bari, ha la qualità migliore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima prestazione da parte di quasi tutti i rossoverdi in campo al San Nicola, si...
Biancorossi nettamente in vantaggio negli scontri diretti disputati in Puglia, anche se i rossoverdi non...
Bari-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere