Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ll ko con la Ternana porta l’esonero a Capuano

Decisione presa e annunciata dalla società biancoverde. La panchina degli irpini andrà a un altro. Il tecnico ai tifosi: “Ho pianto”.

Ora, l’esonero, c’è davvero. Le sensazioni colte nelle ore appena successive alla partita del Liberati contro la Ternana che ha sancito l’uscita dell’Avellino dai playoff, sono state confermate dalla decisione della società biancoverde di procedere all’esonero del tecnico Ezio Capuano. Per lui, dunque l’avventura sulla panchina degli irpini finisce. la società ha deciso di mettersi alla riccerca di un nuovo tecnico e ha dato il benservito allo stesso Capuano.

UN SUCCESSO PERSONALE. L’allenatore campano ha un altro anno di contratto con l’Avellino. L’esonero, però, sancisce la fine della sua avventura in Irpinia. E mentre sui media avellinesi impazza già il totoallenatore con il nome di Gaetano Auteri in testa, si apprende che lo stesso Capuano ha salutato i tifosi dell’Avellino con un messaggio scritto. In esso, ha confessato di aver pianto appena appreso dell’esonero, ma si ritiene fiero di aver vinto un “suo” personale campionato, visto che era arrivato in Irpinia tra lo scetticismo di chi non gli perdonava il passato con la Juve Stabia e se ne va dopo aver conquistato l’affetto della tifoseria avellinese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere