Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capuano, la Ternana gli accelera l’addio

Il tecnico campano sull’orlo del divorzio con l’Avellino. Rapporti non più idilliaci e l’uscita dai playoff per mano delle Fere accentuano la cosa

Ezio Capuano e l’Avellino, una storia ai titoli di coda? Così ipotizzano gli organi di stampa avellinesi, che descrivono una situazione interna al club irpino nella quale l’allenatore non starebbe più in buoni rapporti con la dirigenza. Possibile, dunque, un addio tra le parti. La cosa, potrebbe avere preso una piega definitiva proprio per colpa… della Ternana: vale a dire, dopo il turno dei playoff che ha visto gli irpini uscire contro i rossoverdi dopo lo 0-0 del Liberati.

AI SALUTI. Riguardo a Capuano, si parla di rapporti non più idilliaci già prima della sfida contro la Ternana al Liberati per il primo turno dei playoff. Per l’allenatore, sarebbe finito il feeling sia con il direttore sportivo Salvatore Di Somma che con la dirigenza in generale. Capuano ha ancora un anno di contratto, ma al momento appare molto probabile che il rapporto tra le due parti si interrompa alla fine di questa stagione. Rinnovo pronto, invece, per il diesse Di Somma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere