Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Verna: “Col Monopoli servirà un approccio diverso”

Il centrocampista rossoverde è stato ospite di ‘C siamo sul web’, la versione online del programma di RaiSport. Ovviamente, si è parlato soprattutto di playoff

Il centrocampista della Ternana Luca Verna è stato ospite di ‘C Siamo sul web’, la versione online del popolare programma di RaiSport, condotta da Giacomo Capuano. Fra i tanti temi trattati ovviamente, focus principale sui playoff:

“Conosciamo già l’avversario, perchè abbiamo già affrontato il Monopoli, ma credo che abbiamo un piccolo vantaggio avendo giocato tre partite, anche se ravvicinate, mentre per loro sarà la prima gara dopo il lockdown. Siamo un po’ stanchi, è vero, ma abbiamo una rosa ampia, con giocatori di qualità. Certamente dovremo fare una partita diversa rispetto alle prime due, perchè non abbiamo il vantaggio della classifica, servirà un approccio diverso”.

NO PRESSIONI. Dunque concentrazione ma non pressioni: “Non più di tanto – dice Verna – perchè comunque l’obiettivo di vincere ce l’hai sempre, non si gioca per pareggiare, perchè poi rischi di non riprendere più il match se incassi un gol. Certamente dovendo vincere per forza aiuta a fare la partita in un certo modo, la pressione aumenta magari nel finale”.

FAVORITA. Sulla favorita per la vittoria dei playoff, Ternana a parte, Verna ha le idee chiare: “Tutti dicono il Bari e forse è così, ma secondo me potrebbe esserci anche qualche sorpresa. Per esempio la Reggiana gioca un buon calcio ed entra in campo anch’essa da seconda”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un clima surreale ed uno stadio vuoto per colpa del Covid, si giocano i...

Gli accoppiamenti ed il tabellone per la fase finale del torneo, dalla quale uscirà la...

Tranne le due squadre già serie A, nessun’altra ha il futuro sicuro, la classifica corta...

Dal Network

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere