Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si lavora sempre dal tramonto alla notturna

Ancora allenamenti negli stessi orari delle partite serali. Gallo continua a tenere i suoi abituati a luci e condizioni ambientali

L’avventura della Ternana nel torneo playoff di serie C prosegue. E prosegue ancora in notturna, negli orari standard che la Lega Pro sembra aver scelto per far disputare le partite di questa appendice di stagione per determinare sul campo la quarta delle promosse in serie B. La squadra rossoverde e lo staff tecnico stanno impostando il loro lavoro in preparazione delle singole gare anche allenandosi alla stessa ora delle partite stesse.

LA CONDIZIONE. Per questo, dunque, Gallo raduna i suoi all’antistadio Taddei al tramonto, per poi cominciare il lavoro con il sole basso e terminarlo nell’oscurità e con i riflettori accesi. Allo stesso modo, è avvenuta la ripresa degli allenamenti all’indomani della partita contro il Catania e in vista della gara con il Monopoli. Gallo sta valutando le condizioni dei suoi, visto che molti hanno già nelle gambe delle partite ravvicinate. Restano indisponibili sicuramente Mattia Proietti ed Emanuele Suagher. Ma di volta in volta, Gallo manda in campo chi vede più in forma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....

Altre notizie

Calcio Fere