Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Ferrante racconta il gol che è valso la qualificazione alla fase nazionale

L’attaccante italo-argentino ha parlato attraverso i canali ufficiali della società raccontando il momento della rete decisiva e guardando al futuro

Jonathan Alexis Ferrante, autore del gol del pareggio che è valsa per la Ternana la qualificazione al turno successivo playoff, racconta quei momenti al profilo Instagram della società rossoverde: “E’ stato un recupero di palla sulla tre quarti, una scodellata di Furlan sul secondo palo e poi la mia incornata di testa“, sottolinea.

E spiega: “Sono felicissimo per il gol perchè ci dà morale, ci fa sognare. Sono contento anche per la prestazione che dimostra come siamo un gruppo che non molla e ci crede sino alla fine”.

MATCH DIFFICILE. “Il Catania era una squadra compatta, ma noi abbiamo fatto lo stesso, tenendo la partita sino alla fine e questa nostra tenacia è stata premiata. Ora ci attende una seconda fase dove sappiamo che stavolta saremo noi ad avere solo un risultato a disposizione. Dobbiamo recuperare le forze ma allo stesso tempo cominciare a lavorare per farci trovare pronti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Bravo

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti