Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, idea Corazza per l’attacco

La società rossoverde avrebbe chiesto informazioni sul bomber della Reggina, secondo quanto rivela alla Gazzetta del Sud l’agente del giocatore.

Il nome, è di quelli buoni. Simone Corazza, attaccante della Reggina, punta dal tocco vincente dentro l’area di rigore. Un giocatore per il quale la Ternana avrebbe già sondato il terreno in vista della prossima stagione. Questo, stando a quanto il procuratore del giocatore, Andrea D’Amico, ha dichiararo al quotidiano La Gazzetta del Sud. Ma ha detto pure che la Reggina non è al momento intenzionata a cederlo e che lui è intenzionato a restare in Calabria.

ANCHE IL MODENA. Ternana, ma non solo. Secondo Andrea D’Amico, il suo assistito piace molto pure al Modena. Entrambe le società, però, ad oggi hanno l’ostacolo di una Reggina per nulla intenzionata a privarsi del giocatore e anche quello di un giocatore per nulla intenzionato a cambiare casacca. Ecco cosa dice, l’agente, alla Gazzetta del Sud: “Posso confermare che il Modena è interessato al calciatore. Ternana? Assolutamente, anche gli umbri hanno chiesto informazioni. Chiarito ciò, non vorrei che passasse un messaggio sbagliato, perché Corazza non vuole assolutamente disfarsi della Reggina, anzi tutt’altro: il suo obiettivo primario è quello di continuare l’avventura in amaranto, e cimentarsi in un palcoscenico prestigioso come il torneo cadetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere