Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, il doppio ex Calaiò: “Non vedo una favorita”

L’ex attaccante, che ha indossato sia la maglia dei rossoverdi che dei rossoazzurri, vede equilibrio tra le formazioni. “Mi aspettavo di più dalle Fere”

Alla vigilia del secondo turno dei playoff, che vedrà impegnate Ternana e Catania al Liberati domenica, il doppio ex Emanuele Calaiò ha parlato della sfida.

Intervistato da ‘Tuttomercatoweb‘, l’ex attaccante rossoverde, capitato a Terni in prestito dal Torino nella seconda metà della stagione 2001/2002, si aspetta un match equilibrato: “La Ternana ha una rosa molto importante, ci si aspettava molto di più in campionato da loro. Tuttavia penso che sia una partita equilibrata e non vedo favorite, visto che si gioca a porte chiuse e questo riduce il vantaggio di giocare in casa. Sarà come giocare in campo neutro e questo rende tutto più incerto”. 

Calaiò, inevitabilmente più legato ai siciliani per i trascorsi di carriera, parla della delicata situazione societaria: “I giocatori hanno sposato questo progetto e devono cercare di riportare in alto il club, e questa è una delle occasioni per farlo. La rimonta contro la Virtus Francavilla è una prova che lo stanno facendo, nonostante una situazione ambientale difficile”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere