Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi fra silenzi, assenze e quel messaggio sibillino

Il presidente della Ternana non commenta direttamente le partite con Juve Under 23 ed Avellino, ma rispondendo ad alcuni tifosi lancia un segnale chiaro al gruppo

“In questo momento il loro destino sia tutto nelle loro mani. Io ho già deciso cosa fare in base a ciò che portano o non portano a casa. La finale di Coppa è stata troppo umiliante per i nostri colori”

Il Bandecchi-pensiero viaggia sempre su Instagram, ma per capire come il presidente ha preso la sconfitta in coppa Italia bisogna scorrere fra i commenti dell’ultimo video da lui pubblicato, visto che non ci sono state altre prese di posizione.

Umore nero, nerissimo. Una rabbia che il presidente della Ternana non deve ancora aver sbollito se è vero che non era presente nemmeno alla gara playoff con l’Avellino e ora ci si attende la sua presenza domenica sera contro il Catania.

MESSAGGIO CHIARO. Il messaggio però, appare chiaro: il futuro di Gallo e di molti rossoverdi è legato a doppio filo all’esito dei playoff. Bandecchi vuole la B e non è un mistero ma conteranno soprattutto la qualità e durata del percorso, visto che il coefficiente di difficoltà degli avversari ovviamente cresce ad ogni turno.

Così come è evidente, dalle sue parole – ma questo lo si intuiva anche alla vigilia, nonostante le frasi di circostanza – che ad alzare quella coppa ci teneva eccome. Lo si intuisce anche da un’altra risposta ad un commento: “Oggi sono parecchio incazzato e purtroppo quando non si è sereni si fanno scintille. Spero che la mia squadra e la sua squadra ci daranno maggiori soddisfazioni, prima o poi”.

BOTTA E RISPOSTA. Bandecchi ha risposto ad una serie di attacchi molto feroci che gli sono arrivati in rete e la diatriba verbale si è fatta accesa- del resto l’imprenditore livornese non le manda certo a dire – ed è il segnale che la delusione anche da parte sua è molto forte.

Al di là della dialettica con i tifosi, però, quello che sembra chiaro è che questi playoff segneranno probabilmente uno spartiacque per la squadra. Anche perchè poi non ci sarà molto tempo, in ogni, caso, per riposarsi, prima di pensare alla nuova stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere