Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde a caccia di una panchina in serie C

Il totomister per la stagione prossima porta i primi rumors. Uno riguarda un allenatore dal passato nella Ternana, pronto a rilevare un’altra Fera del passato.

Quella sulla panchina della Ternana è stata la sua ultima esperienza da tecnico di prima squadra. Dopodiché, ne sono seguite altre come vice. Ma ora, per Benito Carbone, potrebbe essere giunto il momento di trovare un nuovo ingaggio, in Lega Pro. E stavolta, potrebbe ritrovarsi pure nel girone della Ternana e affrontarla da avversaria nel caso in cui non riuscisse a salire in serie B dai playoff.

AL POSTO DI MODICA. Carbone viene dato da “Radiomercato” come vicinissimo alla panchina della Vibonese. L’ndiscrezione è riportata dal sito TuttoC. Tra l’altro, alla Vibonese prenderebbe il posto di Giacomo Modica, altro ex della Ternana ma da calciatore, pronto alla firma del contratto che lo legherà alla Cavese. Carbone, alla Ternana, ha allenato nella prima parte della stagione 2016-2017, in serie B. Arrivò in estate a rilevare Christian Panucci, ma a gennaio, dopo una sconfitta a Pisa, si dimise.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere