Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, ecco l’arbitro

Designati il direttore di gara, i suoi collaboratori e il quarto ufficiale per il secondo turno dei playoff di girone. Ecco chi dirigerà le Fere.

Sono arrivate le designazioni arbitrali per il secondo turno dei playoff di serie C, le cui gare saranno giocate domenica 5 luglio. Si conoscono, dunque, il nome dell’arbitro, dei due guardalinee e del quarto uomo ai quali è stata affidata la direzione di Ternana-Catania, in programma allo stadio Liberati.

ARBITRO GENOVESE, ASSISTENTI SARDI. La sfida tra i rossoverdi e gli etnei verrà diretta dal signor Matteo Marcenaro di Genova. Sono due, i precedenti in campionato con le Fere, entrambi non felici. Nella stagione in corso, ha arbitrato i rossoverdi nella partita persa al Liberati a dicembre contro la Casertana. Nella stagione precedente, li aveva incrociati nella trasferta di Salò, persa per 3-2. I suoi colloboratori, entrambi sardi, di Ozieri, saranno Gianluca D’Elia e Andrea Niedda. Come quarto uomo è stato designato Giampaolo Miele di Nola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere