Resta in contatto

News

Ternana-Catania, ecco l’arbitro

Designati il direttore di gara, i suoi collaboratori e il quarto ufficiale per il secondo turno dei playoff di girone. Ecco chi dirigerà le Fere.

Sono arrivate le designazioni arbitrali per il secondo turno dei playoff di serie C, le cui gare saranno giocate domenica 5 luglio. Si conoscono, dunque, il nome dell’arbitro, dei due guardalinee e del quarto uomo ai quali è stata affidata la direzione di Ternana-Catania, in programma allo stadio Liberati.

ARBITRO GENOVESE, ASSISTENTI SARDI. La sfida tra i rossoverdi e gli etnei verrà diretta dal signor Matteo Marcenaro di Genova. Sono due, i precedenti in campionato con le Fere, entrambi non felici. Nella stagione in corso, ha arbitrato i rossoverdi nella partita persa al Liberati a dicembre contro la Casertana. Nella stagione precedente, li aveva incrociati nella trasferta di Salò, persa per 3-2. I suoi colloboratori, entrambi sardi, di Ozieri, saranno Gianluca D’Elia e Andrea Niedda. Come quarto uomo è stato designato Giampaolo Miele di Nola.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News