Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scintille dopo Potenza-Ternana: multe salate per Bandecchi, Leone e il club

I fatti risalgono al match di Potenza e Calciofere fu il primo a riferire di quello che era successo al termine della partita. Le sanzioni

La redazione di Calciofere fu la prima a riferire del fatto, precisamente dell’alterco che si verificò al termine della partita di Potenza fra un delegato della procura federale ed il presidente della Ternana Stefano Bandecchi.

Sono arrivate ora le sanzioni del giudice sportivo. Non c’è il temuto deferimento, ma sono state comminate multe molto salate: 6000 euro per Bandecchi, 4750 per il ds Leone e  3000 al club rossoverde.

LE MOTIVAZIONI. Bandecchi, si legge nelle motivazioni è stato sanzionato: ” per avere assunto, al termine della gara Potenza – Ternana del 12 gennaio 2020 (campionato Lega Pro), nel recinto antistante l’ingresso degli spogliatoi, un atteggiamento minaccioso, per tono e gestualità, nei confronti del collaboratore della Procura federale presente all’incontro”.

Leone è stato multato “per avere utilizzato espressioni blasfeme sia al 24° minuto che, poi, al 27° minuto del secondo tempo dell’incontro Potenza-Ternana del 12 gennaio 2020 (campionato Lega Pro), nonché in violazione dell’art. 4, comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva, per avere assunto, al termine della citata gara, nel recinto antistante l’ingresso degli spogliatoi, un atteggiamento minaccioso ed offensivo, nei confronti del collaboratore della Procura federale”

La Ternana invece è stata multata, come sempre accade in questi casi, per responsabilità oggettiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico romano parla al Messaggero: "Fin qui, sempre raccolto meno del dovuto"....
Annuncio a sorpresa della Regione: approvato il progetto della società rossoverde. Che però era stato...
Lo storico dirigente parlando a TuttoB cita i rossoverdi ed i rosanero, con un riferimento...

Altre notizie

Calcio Fere