Resta in contatto

News

Ternana, il quadro completo dei playoff

Assegnata la Coppa, ora ci sono gli accoppiamenti di primo turno. Rossoverdi in campo il primo luglio con l’Avellino. Per gli altri, via il 30 giugno.

Ora che la Coppa Italia di serie C è stata assegnata, sono definiti gli accoppiamenti del primo turno dei playoff. Si comincia con la fase di girone, con le sfide incrociate in ognuno dei tre raggruppamenti, tra quinta e decima, sesta e nona, settima e ottava. Gara secca sul campo della migliore classificata, alla quale basta pure il pareggio nei novanta minuti per qualificarsi al turno successivo. La Ternana entra in ballo subito, affrontando al Liberati l’Avellino in gara secca il primo luglio. Le altre sfide, in campo il 30 giugno. La Juventus Under 23, vincitrice della Coppa, entrerà da testa di serie al primo turno della fase nazionale, insieme alle terze classificate. Nel girone A, dunque, quello in cui si trova la squadra bianconera, il suo posto viene preso dall’undicesima classificata, che è la Pro Patria. Quest’ulima, però, ha già rinunciato e non si presenterà in campo.

Ecco il quadro del primo turno di fase di girone dei playoff della serie C.

GIRONE A

30 giugno: Alessandria-Pro Patria*

30 giugno: Siena-Arezzo*

30 giugno: Novara-Albinoleffe

Le squadre contrassegnate dall’asterisco (*) hanno rinunciato a giocare i playoff e le loro avversarie passeranno il turno avendo partita vinta a tavolino.

GIRONE B

30 giugno: Padova-Sambenedettese

30 giugno: Feralpisalò-Modena*

30 giugno: Piacenza*-Triestina

Le squadre contrassegnate dall’asterisco (*) hanno rinunciato a giocare i playoff e le loro avversarie passeranno il turno avendo partita vinta a tavolino.

GIRONE C

1 luglio: Ternana-Avellino

30 giugno: Catania-V.Francavilla

30 giugno: Catanzaro-Teramo

 

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News